3 prodotti in 1 per un Antiage efficace

maschera lifting 3d lift

Un Antiage tripla azione racchiuso in 1 solo prodotto?

Esiste ed è la Maschera Siero Viso 3D Skin Lift di Nacomi.

La Maschera Siero Bio 3D Skin Lift  inizialmente non mi aveva molto convinto e comunque meno dellaMaschera Siero Hydradella stessa Linea. Ma dopo un pò di tempo l’ho scelta ed inserita tra i  miei prodotti preferiti per la cura del viso.

maschera siero lifting

La consiglio soprattutto alle over 40 o  a chi si vede il viso stanco e spento da stress con occhi appesantiti e segnati.

E’ fantastica per il suo triplice uso. In 1 prodotto ne trovate praticamente 3 a secondo dell’uso che decidete di farne per tempo e necessità.

Non vi parlerò dell’inci, Bio e di tutto rispetto. Noterete subito come idrata bene ed in profondità. Se ben  dosata non unge affatto ( e se fa il suo sporco lavoro… può anche ungere  per me).

La potete usare come:

  • contorno occhi, senza eccedere in quantità per contenere borse e gonfiori
  • siero viso rigenerante per la notte
  • maschera lifting e decongestionante occhi

Personalmente la amo per l’uso notturno: lo uso come un siero intensivo per distendere il viso e gli occhi stanchi.

Il segreto sta nello stratificare bene il prodotto (vero effetto patina) per lasciarla agire a rilascio lento tutta la notte.

Insomma, se vi dorme qualcuno accanto preavvisate l’effetto viso impiastricciato. E poi via… per una notte scappate con Morfeo e folleggiate il suo sonno ristoratore

La mattina il viso appare disteso (grazie al Tripeptide Biomimetico che agisce un vero effetto lifting) e ben idratato vista la presenza di olio di avocado e olio di argan. Rimuovete i residui con una delicata detersione e magari chiudete preferibilmentee con uno spruzzo copioso e fresco  di sali minerali con  Acqua Termale o un tonico  rivitalizzante.

Ha un profumo intenso che richiama il lamone. La texture è molto cremosa e densa, quindi molto facile da stratificare se usata come maschera senza sprecare prodotto .

Potete usarla anche come Crema Viso la mattina: applicate  però poco prodotto. Sulla zona del contorno occhi, fatto assorbire bene, lo trovo splendido ed  in piccola quantità non unge.

Usata invece come Maschera Lifting Intensiva agisce come ottimo decongestionante occhi. Va applicata abbondantemente sul viso (palpebre comprese) per almeno 20 minuti. Sciacquate con acqua tiepida, meglio se con una lavette o panno in fibra naturale, per tamponare gli occhi e drenare.

Il valore della Maschera 3D Skin Lift della Nacomi sta nel poterla usare in diversi modi tutti validi ed interessanti per un effetto antiage sul viso.

Una formulazione tutta Biologica di alta qualità ed il formato da 85 ml consente ripetute applicazioni.

Gran bella scoperta da condividere e consigliare.

Lascia un commento o un like se ti è piaciuto l’articolo.

 

Fonti : https://www.aideco.org/peptidi-biomimetici-review-ed-innovazione-nel-settore-degli-antiaging

Condividi se ti è piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *