Vianek: un Brand di cosmetici da amare

Vianek è un Brand polacco da ricordare.

Quando si avvicinano i 50 anni e ti comunicano che hai un tumore della pelle, e proprio sul viso,  la detersione quotidiana e l’idratazione diventano oggetto di particolare attenzione.

Tra molti marchi di qualità la Vianek mi ha conquistato quando ancora gestivo la vendita di biocosmesi.

Un’azienda meno nota, ma di pregio.

Ho trovato molto validi sia i prodotti per il corpo che per il viso. La pelle dopo l’uso è apparsa idratata in profondità e luminosa. Le profumazioni sul corpo sono piacevoli, amabili.

Troppo spesso finiamo velocemente in farmacia convinte di trovare il meglio.

Ma molti dei prodotti venduti non sono affatto tanto sani. La farmacia non sostituisce mai dermatologi ben preparati: chiedete loro consigli sui cosmetici da usare in presenza di problemi anche se piccoli.

Mi sento quindi di consigliarvi due prodotti da usare tutti i giorni, quelli indispensabili per la pulizia quotidiana del viso. Li sto utilizzando serenamente in attesa di un intervento chirurgico sul viso che definirei “antipatico”.

Per la detersione quotidiana meglio scegliere detergenti come il latte detergente, ma senza tensioattivi.

Partiamo dunque dal Latte Struccante Idratante che ci regala la Vianek a base di estratto di tiglio e farfara.  vianek latte detergente idratante

E’ un fluido morbido con una profumazione delicata.  E’ un latte detergente che pulisce ed elimina anche  il make up waterproof più ostinato sulle ciglia; dona una gradevole  setosità.

L’olio di germe di grano ed il glicerolo garantiscono un’idratazione profonda, l’estratto di tiglio e di  farfara leniscono i rossori e le irritazioni.

Già dopo il primo uso noterete la pelle del viso ben nutrita e pulita.

Vianek offre un altro splendido prodotto da nebulizzare sul viso ed abbinare al latte struccante: Nebbiolina,  un tonico viso addizionato ad acido ialuronico.

Idrata il viso ed il decollété con il suo  particolare mix  di umettanti a base di urea e acido ialuronico. La sua caratteristica è prevenire la perdita d’acqua e proteggere dagli agenti esterni.

E’ un tonico veramente interessante che regala luminosità e freschezza al viso. Lo consiglio a chi, come me, non usa solitamente i tonici. 

La Vianek produce cosmetici del tutto privi di profumi sintetici, derivati del petrolio, addensanti e stabilizzanti; i suoi prodotti non sono testati su animali e non hanno componenti di origine animale.

Provatela perchè è un vero piacere usarla.

Lasciami un commento o un like se ti è piaciuto l’articolo e ti aspetto ancora nel Blog

 

 

 

 

 

Condividi se ti è piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *