Mi sono sempre occupata  di benessere in diverse forme.

La mia passione l’ho trasformata in professione perché credo che il massaggio sia un efficace strumento per agire sulla mente attraverso il corpo umano.

Massaggiare mi consente uno scambio, una comunicazione tra ricevente e massaggiatore.

Non serve un tempo infinito per rilassarsi. Sono sufficienti pochi minuti per stare meglio.

I benefici psicologici sono  immediati  anche nei soggetti depressi e negli anziani disabituati a cure individuali ed al contatto.

Terminata l’Università ho lavorato 20 anni a Roma nei servizi sociali  ed il contatto con le persone  mi ha arricchito umanamente e professionalmente.

Sono cambiata a causa di un carcinoma della pelle che mi ha colpito il viso. 

Ho iniziato ad interessarmi al massaggio per trattare cicatrici.

Le competenze acquisite per il massaggio olistica e la formazione universitaria come educatore mi consentono di trattare sia un aspetto emotivo che uno fisico.

per la terza e quarta età  utilizzo in base alle problematiche riscontrate la Tecnica del Nurturing Touch, massaggi rilassanti per la muscolatura contratta su sedia ergonomica e tecniche di respirazione.

Per avere informazioni o per prenotare il tuo massaggio puoi inserire i tuoi dati in fondo alla Homepage, usare la chat o inviare una mail che trovi nella pagina contatti.  

I massaggi praticati non sono prestazioni mediche e/o fisioterapiche. Opero come educatore professionale iscritta all’albo regionale ed operatore del benessere figura normata dalla legge legge n. 04/2013

Vai nella pagina ARCHIVIO ARTICOLI  e troverai alcune recensioni su prodotti di  biocosmesi , sul potere del profumo ai  profumi ai feromoni e sul benessere psicofisico.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *