Il Massaggio californiano è una coccola da vivere.

È indicato a chi vuole quindi placare le proprie ansie, stress e a chi cerca un profondo senso di abbandono e relax.

Il massaggio Californiano è chiamato in più modi: massaggio emozionale, massaggio emotivo, massaggio meditativo, massaggio intuitivo.

E’ caratterizzato da movimenti lunghi, sfioramenti armoniosi che vanno a stimolare molto dolcemente le numerose terminazioni nervose dell’organismo stabilizzando l’equilibrio nervoso.

Nasce in California, negli anni ’60, subito dopo la guerra del Vietnam. Alla nascita di questo massaggio collaborarono molteplici professionalità come medici, psicoterapeuti ed esperti in terapie umanistiche, tutti mossi dal desiderio di lenire i traumi emotivi profondo.

Fu proprio studiato per venire incontro ai soldati dell’esercito americano che ritornavano in patria dopo aver vissuto un’esperienza atroce e terribile.

Per questa sua peculiarità necessita di perfetta sintonia tra operatore e ricevente.

Il Massaggio californiano è consigliato a tutti coloro che desiderano ottenere un benessere globale a chi soffre inoltre di malattie di origine psicosomatica come per esempio depressione, ipertensione, ansia, stress, anoressia, bulimia, insonnia, attacchi di panico, mancanza di autostima, colite, tachicardie, sensazioni di soffocamento, mancanza di energie

Il trattamento ottiene migliori  risultati se associato a specifici oli essenziali in relazione al bisogno espresso ed allo stato d’animo del ricevente.

A tal fine è sempre meglio effettuare un breve colloquio iniziale  per ottenere il miglior risultato a livello emotivo.

Il massaggio dura 60 minuti

 

 

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO O RICHIEDI INFORMAZIONI

    Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)