La Maschera Viso Top al collagene

Ne ho provate tante di Maschere viso.

Ma finalmente posso parlare di una  Signora Maschera: ovvero quella al Collagene della Dizao Organics che mi ha conquistato.

Mi sono presa tempo per provare tanti prodotti sul mercato. Ho provato maschere coreane, tedesche, italiane, russe, indiane, il fai da te. All’alba dei 50 anni mi fermo un attimo e vi presento con calma la Dizao Organics. A mio avviso merita  molta considerazione.

La Dizao Organics è un’azienda americana che produce cosmetici biologici di alta qualità e molto performanti (USDA Organic è la sigla che troverete sui prodotti per la certificazione Bio come previsto dagli accordi di equivalenza tra  Stati Uniti ed Europa) .

Ho sempre guardato con diffidenza le maschere al  collagane perchè trova pochi riscontri scientifici per l’efficacia in cosmesi. Ma il risultato con l’utilizzo della Maschera Viso 3D e dei Patch occhi sul mio viso è innegabile.

Il tessuto utilizzato nelle maschere 3D al Collagene è molto intriso di collagene marino, collagene di piante (estratto da soia e semi di grano), collagene idrolizzato. Troviamo ad arricchire la maschera tre diversi tipi di sodio ialuronato per un maggiore effetto antiage dell’acido ialuronico, MYORELAXING peptide complex , estratto di alghe, estratto di bambù e un mix di vitamina B, C, ed E. Il tutto per dare una sferzata alla tonicità e luce al viso.

L’ampiezza di tessuto imbevuto permette di fare un trattamento di qualità anche su collo e palpebre: parte importantissima soprattutto dopo i 30 anni e solitamente non in uso in altre maschere. Non mi ha dato il minimo bruciore sebbene io abbia la parte perioculare sensibilissima.

Concedetevi  un’applicazione di almeno 20 minuti (il tessuto non si asciuga). Al termine la pelle del viso apparirà molto meno segnata dai solchi delle rughe espressive: in particolare quelle del sorriso e delle labbra sempre difficili da attenuare.

La pelle sarà luminosa.

Cosa degna di nota è la composizione del prodotto che non ha addizioni chimiche come molti prodotti di moda provenienti dalla Corea: segreti che spiegano l’effetto schiarente veloce dopo l’uso di maschere a bassissimo costo. La chimica infatti non è che porti sempre effetti migliori di prodotti bio di alta qualità. E questa maschera ne è la prova.

L’effetto lifting e l’idratazione intensiva che offre questa maschera  è molto soddisfacente. Ve la consiglio vivamente!

Visto l’effetto concedetevi delle Maschere viso con costanza  superati i 40 anni. Ripetete l’applicazione più volte a settimana per recuperare luce e distensione soprattutto in periodi di  grande stanchezza e stress.

Della Dizao Organics posso tranquillamente dire che negli anni la clientela nel mio negozio ha sempre  apprezzato i tanti prodotti per il rapporto qualità/ prezzo.

 

 

 

Condividi se ti è piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *