Argilla, una pietra e gambe perfette

Proprio una bella scoperta la Pietra Esfoliante.

Sulle mie gambe già dal primo uso ha dato meravigliosi risultati.

Usandola in doccia sono riuscita  ad eliminare definitivamente gli inestetismi dovuti alla follicolite più semplice: quella che creo con la depilazione con ceretta, crema depilatoria, rasoio, azioni meccaniche o chimiche e che mi da piccoli puntini rossi sulla coscia.

Di solito porta a peli incarniti, secchezza della pelle e piccoli arrossamenti del bulbo pilifero. La gamba non è liscissima. Ed Il colpevole è lo Staphilococcus Aureus, un agente batterico.

La Pietra Esfoliante la prima volta mi ha praticamente scartavetrato. Non fate il mio stesso errore perchè nuova leviga tantissimo. Lasciatela impregnarsi di una bagnodoccia, o di un olio da bagno per 24 ore prima dell’uso.

Passatela più volte sulla zona che volete scrubbare o quella soggetta a follicolite (vedi video). Io solitamente applico uno scrub corpo MOLTO idratante e naturale . Lo rimuovo dopo qualche minuto con la pietra con movimenti decisi e ripetuti..

Ho apprezzato subito la setosità delle mie gambe. Niente piu’ puntini rossi e ruvidità con velocità soprprendente.

La Pietra Esfoliante di cui vi parlo è fatta di sola argilla compattata Essendo del tutto naturale si usura  con l’uso ed il tempo, riducendosi nelle dimensioni.

Per un ottimo risultato usatela sempre prima e dopo la depilazione.

La potete usare anche per il viso. Frizionate però molto delicatamente. Il peeling è praticamente da SPA. Ma io non la prediligo, avendo una pelle matura e molto sottile.

Se come me volete eliminare piccoli inestetismi penso possa rubarvi il cuore proprio visti gli splendidi risultati ottenuti.

 

Accedi al CanaleYoutube: trovi video, tutorial su make up over 50, consigli per la menopausa e salute sessuale

fonti:  http://www.saninforma.it/biblioteca-della-salute/la-follicolite-da-depilazione

 

 

 

 

 

 

 

Condividi se ti è piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *